Trattamenti Estetici Dentali

Denti sani e un bel sorriso

La cura dei denti e della bocca è molto importante non solo per la nostra salute, ma anche perché avere un bel sorriso migliora la qualità della vita e la fiducia in noi stessi.
Oggigiorno i denti non servono solo alla masticazione, ma soddisfano altre esigenze quali l’estetica, la bellezza, l’autostima, in una parola il miglioramento di noi stessi. Vediamo insieme quali sono i trattamenti estetici dentale che possono migliorare l’aspetto dei nostri denti.

Oggigiorno è facile migliorare il colore e l’aspetto dei propri denti. Sbiancamenti interni ed esterni, faccette, ceramiche integrali ed in zirconio ecc. rappresentano alcune delle ultime novità in questo campo.

Sbiancamento Dentale

Procedure sofisticate per ogni servizio con la massima attenzione all’ascolto del cliente.

Sbiancamento Esterno

E’ un sistema sia domiciliare che professionale. Nel primo caso il dentista fornisce una mascherina (una specie di guaina) aderente ai denti che viene riempita per 10 notti con uno speciale gel sbiancante. Si ottengono buoni risultati nel miglioramento del colore dentale. I denti devono essere naturali. Grosse ricostruzioni e corone in ceramica non risentono del cambiamento di colore.
Nel secondo caso alcuni professionisti attuano tale trattamento in ambulatorio in una o più sedute.

Sbiancamento Interno

Si utilizza nel caso di denti scuri che hanno subito la cura del nervo. Gli elementi interssati vengono riempiti con una sostanza particolare che sbianca il tessuto dentale dall’interno.

Corone Senza Bordo Metallico

L’estetica è molto importante in particolare per i denti incisivi ben visibili.

Oggigiorno è possibile intervenire con corone/capsule senza bordo metallico o interamente in ceramica.
Le corone senza metallo sono delle protesi preparate senza guscio in metallo, servono ad ottenere un’estetica perfetta. Armonizzano benissimo con i denti propri, sembrano naturali.

Il risultato estetico risulta essere molto naturale sia sui denti che sulle gengive.

Faccette in Ceramica

Involucri in ceramica applicati sulla superficie esterna del dente per migliorare l’estetica del proprio sorriso.

Le faccette in ceramica rappresentano l’evoluzione della moderna odontoiatria estetica. Possono modificare forma e colore dei nostri denti in poco tempo, senza dover limare tutto il dente. Sono dei rivestimenti molto sottili che vengono applicati sulla superficie esterna dell’elemento dentale, senza usare capsule o punti e in sole 2 sedute.

I casi più frequenti in cui vengono utilizzate le faccette sono:

 

R

Denti scuri o gialli

R

Denti con spazi o fessure

R

Denti storti o consumati

trattamenti estetici dentali

Dove siamo

Via Panciatichi 38/5 - 50127 Firenze

Telefono

+39 055 41 96 86

Email

studiogiovannipiras@gmail.com

Seguici sui social